
MAURO PARILLI (mauro.parilli@gmail.com)Con l’accordo fra INTA (International Urban Development Association) e l’INU (Istituto Nazionale di Urbanistica), siglato nella città olandese di Den Haag, sede del governo e tempio della pianificazione territoriale, si è aperta una nuova era nello sviluppo del nostro Paese. Un accordo volto ad innescare quel processo virtuoso di sviluppo che coinvolge in particolare gli urbanisti, gli architetti, i pianificatori, i restauratori e tutto l’indotto, nella riqualificazione di questo nostro bel Paese che tutti vogliono migliore.Esperto in macrosistemi economici complessi, ovvero competitività fra i territori, è conosciuto a livello internazionale per aver contribuito allo sviluppo del Turismo in molti Paesi nel mondo. Negli anni '70 ha "inventato" il: Marketing Territoriale, registrandolo nell'American Marketing Association. E’ accreditato presso la Comunità Europea, rispettivamente alle DG XXII Formazione e DG XXIII Turismo. Fa parte di alcune commissioni internazionali di ricerca, alcune fra le quali: sul turismo, sulle città e sull’Habitat.A chi può essere utile questo.
Book pdf Pianificazione urbanistica, strategica e marketing territoriale
Pianificazione urbanistica, strategica e marketing territoriale pdf
Leggere online Pianificazione urbanistica, strategica e marketing territoriale
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.